Assemblea dei soci del 20 giugno 2021

Il Covid anche quest’anno ci ha obbligati a svolgere l’Assemblea dei soci a distanza, sulla base delle deleghe che i soci hanno sottoscritto. Per questo l’Assemblea si è svolta alla sola presenza, opportunamente distanziata e con mascherina, dei componenti del Consiglio d’Amministrazione domenica 20 del mese di giugno.

All’ordine del giorno vi era l’Esame ed approvazione del RENDICONTO chiuso al 31-12-2020.

 

Il Presidente, Roberto Canavesio, constatato che l’Assemblea, in recepimento dei provvedimenti di urgenza relativi alla prevenzione del contagio da Coronavirus Covid-19, si poteva svolgere interamente con le deleghe scritte, pervenute dai soci, ha aperto l’Assemblea, relazionando sulle attività svolte nel 2020, riportate nel precedente giornalino informativo, e segnalando l’impossibilità di dare attuazione a quelle previste nel 2021. Quindi  ha dato lettura del RENDICONTO DI GESTIONE AL 31 DICEMBRE 2020 dove risulta che l’esercizio 2020 si è chiuso con un avanzo di gestione di € 3.800.

 

La Società dispone di un immobile situato in via Mario Greco N.1 Buttigliera Alta, composto da piano terra e primo piano entrambi di circa 246 mq. e di un terreno di circa 1.100 mq. La manutenzione è buona ed ha gli impianti e i servizi a norma di legge.

 

Il Rendiconto è stato approvato all’unanimità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *